Supporto

icona serviziSupporto
L'assistenza telefonica è gratuita per tutti i nostri clienti, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, tutti i giorni lavorativi e per tutti i prodotti acquistati direttamente o indirettamente da Sysnet Telematica.

Guasti
Per inviare un apparato guasto occorre richiedere l'autorizzazione, compilando e inivandoci il modulo richiesta RMA (che trovate in allegato).

Pagina ZEUS in EOL

Pagina altri prodotti in EOL

Area Download
Software e documentazione relativa ai nostri apparati. Se non trovi qui il documento che cerchi puoi accedere alla sezione di download.


 

Login Form

Sysnet Telematica S.r.l.

Sede unica:
Viale Berbera 49 - 20162 - Milano

Informazioni commerciali:
(+39) 02.64.73.021
Informazioni tecniche:
(+39) 02.66.105.111

PEC
sysnet@legalmail.it
sysnettelematica@legalmail.it

Condizioni di vendita

Qualità e Ambiente

logo ISO accredia blue

ecorit