Implementazioni Tecniche

Installazione su Cloud Pubblico

Le implementazioni su cloud pubblico sono semplici come installare un’immagine su un server di un qualsiasi fornitore di servizi cloud di mercato, come ad esempio Amazon Web Services, IBM SoftLayer o Azure di Microsoft.
Bastano solo un paio di ore per proteggere tutta l’azienda, da remoto o in sede. SSPaaS di UM-Labs è la risposta contro le frodi di nuova generazione, con un costo di esercizio calcolato per utente.public Per “connessioni semplici” si intende che quando un’User Agent (UA) SIP su una rete protetta da un gateway slave viene attivato per la prima volta, esso si registrerà con il “registrar” nominato. Questo registrar svolgerà la funzione di gateway master.
L’UA verrà configurato in modo che tutte le richieste di registrazione siano inviate al gateway master. L’UA utilizzerà il suo gateway slave locale come gateway IP predefinito. Il gateway slave opera come un proxy trasparente, così che tutti i messaggi SIP vengano intercettati ed elaborati prima di essere inoltrati alla destinazione finale.
L’implementazione di UM-Labs può essere una sicurezza informatica fornita come “as a service” SSPaaS stratificata su Amazon AWS, Microsoft Azure e qualunque fornitore di cloud pubblico, messo a disposizione tramite i nostri partner di mercato.

Installazione su Cloud Privato

La piattaforma di sicurezza di UM-Labs fornisce un livello di sicurezza SIP pensato per l’impresa, per i fornitori di servizi di telecomunicazione sul cloud e per i fornitori di servizi web in hosting.
Il prodotto può essere implementato sul cloud dai partner che offrono servizi di hosting e offerto direttamente ai clienti aziendali da un cloud privato o pubblico.private
La piattaforma UM-Labs presenta un design unico e di nuova generazione, con funzioni specifiche per le imprese non disponibili in nessun altro prodotto o servizio. La soluzione protegge anche i trunk SIP con una connessione semplice.
Tutte le installazioni su un cloud Privato/Ibrido possono essere operative in pochi minuti per centinaia di migliaia di utenti, ospitando in cloud un’immagine nella vostra installazione VMWare o Hyper V.
Se la vostra azienda usa Microsoft Skype for business/Lync e altre tecnologie IPPBX, UM-Labs offre anche la interoperabilità trasparente tra queste applicazioni e allo stesso tempo rende sicure tutte le comunicazioni. Lo strato nel cloud mette a disposizione gli aspetti di presenza e di tempo reale.

 

Login Form

Sysnet Telematica S.r.l.

Sede unica:
Viale Berbera 49 - 20162 - Milano

Informazioni commerciali:
(+39) 02.64.73.021
Informazioni tecniche:
(+39) 02.66.105.111

PEC
sysnet@legalmail.it
sysnettelematica@legalmail.it

Condizioni di vendita

Qualità e Ambiente

logo ISO accredia blue

ecorit