Sicurezza delle comunicazioni in tempo reale

Protocolli di comunicazione SIP/RTP (Voip, Videoconferenza, Instant Messaging)

La Real-Time Cyber Security Platform sviluppata da UM Labs è un prodotto innovativo realizzato con l’obiettivo di proteggere dagli attacchi informatici le comunicazioni in tempo reale (Voce, Video, Messaggistica Istantanea, Presenza), per le quali le tecnologie più consolidate (firewall/SBC) presentano molte carenze, nell’attuale contesto di complessità tecnologica basato su comunicazioni con protocollo IP.sicurezza

La piattaforma è particolarmente indicata per architetture multi sede, connesse da reti pubbliche o miste, che supportano utenti remoti tramite strumenti BYOD (Bring Your Own Device).

È una soluzione software che richede risorse hardware standard, assolutamente scalabile, facilmente installabile sia in locale che in cloud; non comporta inoltre complessità di gestione dei dispositivi remoti (es. installazione di certificati).

 

È un sistema anti frode, impedendo utilizzi illegali ed indesiderati delle linee telefoniche e garantendo la sicurezza delle informazioni sia da un punto di vista sostanziale che di compliance ai requisiti di privacy.

sicurezza informatica

Login Form

Sysnet Telematica S.r.l.

Sede unica:
Viale Berbera 49 - 20162 - Milano

Informazioni commerciali:
(+39) 02.64.73.021
Informazioni tecniche:
(+39) 02.66.105.111

PEC
sysnet@legalmail.it
sysnettelematica@legalmail.it

Condizioni di vendita

Qualità e Ambiente

logo ISO accredia blue

ecorit