• Tecnologie per le
    telecomunicazioni e il networking

    Servizi specialistici per la progettazione, realizzazione e attivazione di sistemi di telecontrollo e telecomando.
  • Telecommunications and networking
    technologies

    Specialized services for the design, implementation and activation of remote control and remote control systems.

Riparazioni (RMA)

Tutte le richieste di invio dei prodotti vanno gestite tramite il sistema di Autorizzazione RMA.
Di seguito le istruzioni della procedura da utilizzare.

Ottenere un numero RMA

  • Le spedizioni di prodotti difettosi devono essere autorizzate con un numero RMA (Return Merchandise Authorization).
    Non saranno accettati resi di unità difettose prive di numeri RMA validi; questi saranno respinti, senza preavviso con le spese di restituzione a carico del mittente.
  • Compilare il modulo di RMA (Scarica qui il modulo) in tutte le sue parti prestando particolare cura nella descrizione del difetto / guasto. Fornire informazioni di contatto complete e descrizioni dettagliate del malfunzionamento dell'articolo in "Descrizione guasto". Non sono accettate voci vaghe come "non funziona", "è guasta".
  • Se non si è sicuri della causa del problema, telefonare alla nostra assistenza (+39) 02.66.105.111; i nostri tecnici possono essere in grado di trovare una soluzione che non richiede l'invio del prodotto per la riparazione.
  • Inviare il modulo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax 02.66.100.363.
  • Attendere la comunicazione relativa al numero di autorizzazione.

Restituzione del prodotto per la riparazione

  • I prodotti devono essere resi nelle confezioni originali e comunque con imballo adeguato; non devono essere resi parti a corredo (esclusi alimentatori) come: manuali, cavi, ecc. Sysnet Telematica non si assume alcuna responsabilità nel caso di mancata restituzione.
    Nel caso che la merce consegnata risulti danneggiata segnaleremo tempestivamente il problema e comunque saremo esonerati da qualsiasi responsabilità in merito.
  • Stampare il modulo contenente il numero di autorizzazione e inserirlo all’interno del pacco.
  • Inviare il pacco in Porto Francoe accompagnato da Documento di Trasporto a:

Sysnet Telematica S.r.l., Viale Berbera 49 - 20162 - Milano

Indicare sul Documento di Trasporto la causale di riparazione / sostituzione.

Attenzione:
Il materiale deve essere spedito entro 15gg. dalla data di invio del n° di rientro.
Successivamente il numero di RMA verrà annullato.

  • I prodotti resi per riparazione vengono prontamente esaminati e laddove possibile la riparazione viene eseguita presso i nostri laboratori, altrimenti, spediti ai rispettivi Costruttori.
  • Ogni prodotto viene restituito con allegata una scheda riportante l’esito della riparazione e i dati significativi della lavorazione eseguita.

Costi di riparazione

  • In caso di riparazione in garanzia, i prodotti sono rispediti al mittente in Porto Franco in tutta Italia.
  • In caso di riparazione fuori garanzia (o non coperta da garanzia), viene emesso preventivo e, previa conferma del Cliente, il materiale viene riparato e rispedito in Porto Franco.
  • Il rifiuto di un preventivo comporta un addebito forfettario per coprire le spese di gestione e le spese di restituzione sono a carico del cliente. L'importo è confermato al momento della richiesta dell'RMA.
  • I resi per riparazione in garanzia che risultano funzionanti, sono soggetti a un addebito forfettario per coprire le spese di gestione e le spese di restituzione sono a carico del cliente. L'importo è confermato al momento della richiesta dell'RMA.

Importante:
La garanzia scade automaticamente per uso improprio, manomissione del materiale o eventi ambientali come extra-tensioni da fulmini, allagamenti, incendio, ecc. di cui viene  data evidenza al cliente.

I prodotti fuori dal periodo di garanzia con prezzo di listino inferiore ai 100€ non verranno mai riparati.
Per il periodo di tempo necessario alla riparazione non vengono forniti apparati in sostituzione.

I prodotti a fine ciclo vita
Se i prodotti sono già oggetto di un annuncio di fine vita (EOL) e / o di fine vendita, non vengono più venduti e Sysnet potrebbe non essere in grado di riparare, mantenere o testare il prodotto. Fare clic sugli avviso EOL per ulteriori informazioni.

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